La storia della nostra società "A.S.D. Circeo Accademia di Ginnastica"

La società è stata costituita ad aprile del 2012 e già durante il primo anno le ginnaste iscritte riportarono ottimi risultati.

Nelle stagioni dal 2012 al 2014, Anna Popova, vince il campionato regionale d'Italia e dei tornei internazionali in Francia, Finlandia, Slovacchia, nonchè la specialità nastro nel 1 ° torneo internazionale «Latina Fiori» in Italia;

nel 2013, la squadra della società ottiene la il terzo posto nel campionato regionale di serie B ;

nel 2015 Marta Polidori ottiene la medaglia d'argento nel campionato regionale Specialità , nel 2016 la medaglia d'argento nel campionato interregionale, nonchè la medaglia d'argento al 3° Torneo Internazionale «Latina Fiori» specialità nastro .

dal 2012 al 2016 la squadra della società ha partecipato al festival internazionale di coreografia a Spoleto e Chianciano (Italia), vincendo il primo premio per la migliore coreografia.

Oggi, la società, sta crescendo la nuova generazione di promettenti ginnaste.